I socialisti veronesi candidati alle regionali del Veneto
Giuditta Righetti

Presentiamo i candidati del PSI veronese alle prossime elezioni regionali del Veneto - Giuditta Righetti

Cominciamo da Giuditta Righetti la presentazione dei candidati socialisti veronesi alle prossime amministrative regionali del 20 e 21 settembre nella lista "Daniela Sbrollini Presidente" in cui il nostro simbolo è presente assieme a Italia Viva e Civica per il Veneto.

Di seguito la sua presentazione:

"Elezioni regionali del Veneto, 20-21 settembre '20.

Un passo indietro a novembre 1994, Roma. Quella nella foto sono io, a tre anni. Nata e cresciuta in una famiglia socialista, che mi ha insegnato ad amare la politica, a non avere paura di far valere i miei diritti, ad alzare la voce (ma sempre con garbo) quando necessario.

Libertà, solidarietà, uguaglianza e giustizia sono valori che mi appartengono, che in un paese democratico non dovrebbero mai venire meno, ma che ogni giorno vengono messi alla prova.

Per questo, oggi, con determinazione e coraggio, con la voglia di impegnarmi e il desiderio di poter prendere parte a un cambiamento di rotta, in una regione storicamente dominata dalle destre, ho scelto di fare un passo avanti, candidandomi alle prossime elezioni, con il Partito Socialista Italiano Psi per Daniela Sbrollini Presidente.

Come giovane under30, come donna, inserita nel mondo del lavoro come libera professionista, oggi più che mai, sento la responsabilità di entrare a far parte di quell'ingranaggio politico da cui troppo spesso veniamo esclus* e da cui, al tempo stesso, ci auto-escludiamo per disinteresse e poca fiducia.

A tutti voi che avrete voglia di dialogare e confrontarvi con me su temi di attuale importanza va, anticipatamente, il mio più sentito ringraziamento.

Cominciamo!

Questa è la mia mail - giuditta.righetti@gmail.com - per scambiarci le nostre opinioni e commenti sulla situazione politica, sul lavoro, sui sogni che vorreste si realizzassero.

Prometto che vi risponderò personalmente, ascoltando le vostre ragioni e proponendovi le mie, cercando di darvi un consiglio senza pretendere niente in cambio.

Se non fossi in grado di fornire io stessa una risposta, chiederò aiuto ai miei compagni del PSI per cercare in ogni caso di esservi utile.

A presto!

Giuditta

  •   Via Chioda 125A - 37134 VERONA
    Presso la sede del C.C.C.

Iscrizione Newsletter

Ricevi gli aggiornamenti di Verona del Popolo

METTITI IN CONTATTO CON NOI

Design      web.   Developed 2018
Le immagini utilizzate in questo sito sono state prese dal pubblico dominio e si intendono libere da diritti. Si prega di segnalare alla redazione eventuali violazioni di copyright