Rita Cinti Luciani candidata PSI in +Europa

Il segretario Maraio da il via alla campagna per le europee e presenta la candidata per il Veneto Cinti Luciani

A un mese dall’appuntamento elettorale per le Elezioni Europee, il giovane e dinamico neosegretario del Psi, Enzo Maraio, ha dato il via alla campagna elettorale nel Veneto presentando la lista “Più Europa – Italia in Comune”.

Candidata del PSI per la Circoscrizione Nord Est è Rita Cinti Luciani, docente di italiano, già sindaco e componente della Segreteria Nazionale.

Una voce genuinamente socialista che nasce dai territori e si candida con la sua esperienza per una Europa del cambiamento.

A breve sarà organizzato un incontro a Verona dove Rita illustrerà il programma dei socialisti per lo sviluppo di Verona e del Veneto in vista della prossima sfida elettorale.

Enzo Maraio ha concluso il proprio intervento chiedendo a tutti di votare e far votare Rita, una garanzia perché la voce dei socialisti sia sempre presente oggi e nel futuro della politica italiana.

  •   Via Chioda 125A - 37134 VERONA
    Presso la sede del C.C.C.

Iscrizione Newsletter

Ricevi gli aggiornamenti di Verona del Popolo

METTITI IN CONTATTO CON NOI

Design      web.   Developed 2018
Le immagini utilizzate in questo sito sono state prese dal pubblico dominio e si intendono libere da diritti. Si prega di segnalare alla redazione eventuali violazioni di copyright