Presentazione dei candidati veronesi del PSI alle Elezioni Regionali del 20/21 settembre
Nella sede di via Chioda si è riunito ieri sera, 1 settembre, il Direttivo del Partito Socialista veronese.
Il tema era la presentazione dei candidati del PSI alle Elezioni Regionali del 20/21 settembre.
Protagonisti della serata Umberto Toffalini e Giuditta Righetti, in rappresentanza dei socialisti veronesi presenti nella Lista per Daniela Sbrollini Presidente, lista sostenuta dal PSI, da Italia Viva, da Civica per il Veneto e dal Partito Repubblicano.
Numerosi gli interventi che hanno sottolineato come per la prima volta dopo molti anni ritorna il glorioso simbolo del PSI in una lista per le Regionali del Veneto.
Tra gli argomenti trattati nel dibattito la sanità in Veneto, l’importanza della leadership in politica e dei suoi risvolti sia positivi che negativi, la difficoltà dei partiti tradizionali nel rapporto con le nuove generazioni e nell’utilizzo delle nuove tecnologie.
Sono stati invitati Federico Vantini, ex Sindaco di San Giovanni Lupatoto e Valeria Pernice coordinatrice della Lista Daniela Sbrollini Presidente.
La serata si è conclusa con un brindisi di augurio per Umberto e Giuditta, che tutti hanno ringraziato per l'impegno a difesa dei valori socialisti in una competizione estremamente difficile come quella delle regionali 2020.
Di seguito alcune immagini della serata con i due candidati del PSI.