UNA LETTERA DEL NOSTRO SEGRETARIO AGLI AMMINISTRATORI DEL NOSTRO PARTITO E A TUTTI I COMPAGNI PER INDICARE IL PERCORSO CHE DOVREMO PERCORRERE IN VISTA DEL PROSSIMO IMPEGNO ELETTORALE DI PRMAVERA

Carissima compagna, caro compagno,

non escludo affatto che, nelle prossime elezioni politiche , verremo chiamati a una prova d'orgoglio . Siamo al lavoro per costruire una lista dove la presenza socialista sia evidente nel progetto, defenito nella conferenza di Milano qualche giorno fa, e nell'organizzazione.

Per riuscire nell'obiettivo c'è bisogno dell'aiuto di tutti.

Ti scrivo per questo. Due sono i punti sui quali è indispensabile impegnarsi

1) Accelerare e concludere il tesseramento 2017 : almeno un iscritto in più in ogni comune. Occorre riprendere contatti con vecchi compagni e intensificare nuove relazioni: è indispensabile anche a fini elettorali.

2) Urge un'analisi rapida e puntuale per capire come possa organizzarsi , e con quali risultati, un'eventuale raccolta di firme per la presentazione di una lista alle prossime elezioni politiche (750 in ogni collegio).

Si tratta di un caso che dobbiamo prendere in considerazione

Tuttavia, prima di assumere decisioni , è necessario avere la consapevolezza di quale sia la situazione, provincia per provincia.

Non appena fatta questa verifica, ti prego di comunicarla a Emanuele Pecheux in Direzione (pecheux@partitosocialista.it cell.3394685054).

Confido davvero nel senso di responsabilità di ciascuno.

Siamo di fronte a un passaggio decisivo.

Riccardo Nencini

                 Condividi con    

 

Cerca nel sito

La nostra storia
            Videointerviste a socialisti veronesi
   
 

 
Social