I candidati PSI nella circoscrizione Italia Nord-Orientale alle elezioni europee 2024

Presentazione dei candidati socialisti alle elezioni europee del 8 e 9 giugno 2024


Care compagne , cari compagni,
alle prossime elezioni EUROPEE del 8/9 giugno, il nostro partito si presenterà con suoi candidati, all’interno della lista Stati Uniti d’Europa , una lista di scopo per riunire più sigle e superare lo sbarramento al 4%, nata su iniziativa di +Europa con Emma Bonino e a cui hanno aderito oltra al nostro partito con il proprio Simbolo, Italia Viva, Radicali, LibDem e Italia c’è al centro.
Per votare Socialista non sarà sufficiente votare il simbolo STATI UNITI ma sarà necessario esprimere anche la preferenza per uno o più candidati del partito.
Per la nostra circoscrizione Nord-Est (Trentino alto Adige – Friuli Venezia Giulia – Emilia - Romagna – Veneto) i candidati del PSI sono :

Luigi Giordani ( Veneto )
Francesco Bragagni ( Emilia – Romagna ).

Sarà necessario quindi scrivere sulla scheda elettorale uno dei due nomi oppure entrambi, ricordando però, in questo caso, che è obbligatorio inserire tra i due nomi una preferenza femminile per garantire l’alternanza di genere.
Non avendo il nostro partito indicato candidature nella nostra circoscrizione, la preferenza femminile potrà essere attribuita a chi ritenete.
Come segretario Provinciale sono già stato assieme alle altre forze politiche che compongono la lista a incontri organizzativi e manifestazioni pubbliche, come la conferenza stampa di presentazione dei candidati Veronesi che si è tenuta l’8 maggio presso il Liston 12.
Sarà mi premura aggiornarvi su ulteriori iniziative della lista in questa campagna elettorale e inviarvi il materiale relativo ai candidati PSI.
Un fraterno saluto.

IL SEGRETARIO PROVINCIALE
UmbertoToffalini

  •   Via Chioda 125A - 37134 VERONA
    Presso la sede del C.C.C.

Iscrizione Newsletter

Ricevi gli aggiornamenti di Verona del Popolo

METTITI IN CONTATTO CON NOI

Design      web.   Developed 2018
Le immagini utilizzate in questo sito sono state prese dal pubblico dominio e si intendono libere da diritti. Si prega di segnalare alla redazione eventuali violazioni di copyright